Esegui individui di solito parlare verso l’alto molto di più su problemi vivere la nostra società a causa di social networking? Does everyone’s voice si fa sentire? Se decidi di esamina qualsiasi fb feed, lo faresti dì è un buon dispositivo per parlare dilemmi e dire punti di vista. È dato molte persone una voce, e anche il potere build un pensiero e promuoverlo.

Ma un recente studio da Pew Ricerca cose a qualcosa di diverso – specificamente, quelle persone hanno tutto il contrario reazione in relazione a social media: sono veramente nervoso parlare le loro opinioni. C’è una propensione di persone forse no per parlare verso l’alto su politica problemi in pubblico – o tra tutti i loro famiglia, amici e colleghi di lavoro – quando credono il loro punto di vista non è ampiamente condiviso. Questa tendenza è chiamata la “spirale del silenzio”.

Social networking has solo approfondito questa propensione, come minimo come Pew ricercato esseri umani condotta pre -Internet rispetto a qualcosa in corso ora. Facebook e Twitter specificamente sembrare avallo se tu hold minority viewpoints fare uso di il loro particolare sistemi per voce loro, ma alcuni utenti non hanno.

Pew ha condotto un sondaggio di 1.801 adulti, targeting uno cruciale general public issue that most americani avevano sentito parlare: la rivelazione di Edward Snowden su governo monitoraggio di People in america ‘cellphone e mail file. Pew dichiara che ha deciso di andare con questa questione perché Noi americani per caso erano divisi riguardo al problema – se Snowden’s leaks sul media era stato giustificato o se il monitoraggio policy da solo in realtà un buono o terribile idea.

La ricerca azienda sondaggio individui opinioni riguardo al perdite, loro prontezza di cui parlare le rivelazioni in entrambi o online configurazioni, oltre alle loro idee sul visualizzazioni di altri, sia su Internet e offline.

Come accade, i cittadini erano molto meno preparati a discutere il storia|storia} di Snowden-NSA {su social media di certamente erano direttamente, con l’86 percento disposto a discutere di persona vs {solo|solo|solo|solo|solo|il 42 % di myspace e Twitter clienti chi sono stati pronto a caricare a proposito su quelle programmi. Anche, sia in privato basato su Internet opzioni, gli individui erano molto di più felice di condividere il loro opinioni fintanto che pensavano il loro particolare pubblico conforme con queste persone. Ad esempio, people who sented their colleghi di lavoro concordato insieme a loro capitato di essere tre volte molto probabilmente diciamo avrebbero unirsi a un posto di lavoro dialogo riguardo al Snowden situazione.

È similar con Twitter users – quelle persone che credevano i loro amici sarebbero d’accordo con tutti era in aggiunta più incline a post il loro opinione riguardo problema, ma coloro che non erano certo erano improbabili. Twitter e Twitter clienti erano in aggiunta meno propensi a volerlo discuss their unique viewpoints personalmente con amici, diciamo durante cena, quando pensato che il loro Twitter amici non d’accordo con loro.

Molte persone potrebbero scegliere che discutere governativi punti di vista su Facebook o Twitter potrebbero alienare amici o colleghi. Questo è anche motivi perché uomini e donne provare a evitare rivelare informazioni questo anche individuale. Non importa, il Pew ricerca dimostra che Le persone negli stati uniti è probabile che siano molto meno preparato di quanto abbiamo creduto condividere con voi il loro corretto pensieri su social media.

visit website